La sua carriera è iniziata come cantante, ma più recentemente Victoria Beckham è diventata anche una stilista di successo. Tuttavia, pare che l'ex popstar inglese abbia bisogno di una nuova svolta, e l'obiettivo del suo futuro è il piccolo schermo. Per questo ha contattato Lena Dunham, produttrice e protagonista della serie TV americana «Girls».

«Victoria ha detto che vorrebbe fare la comparsa in un episodio della prossima stagione. Lena ha risposto che sarebbe contentissima e sta già creando un ruolo adatto per lei. Probabilmente sarà Vic, ovvero lei stessa», ha rivelato un insider al magazine inglese Heat.

Il programma, in onda dall’anno scorso, è ambientato nella città di New York e racconta le vicende di alcune giovani donne. La star non ha perso una sola puntata ed è diventata la sua serie televisiva preferita.

«Victoria ha detto a Lena che lei e David (Beckham, ndr) sono fan sfegatati di “Girls”, ed è stata la sua amica Eva Longoria a dirle che doveva iniziare a guardarla a tutti i costi», ha continuato la fonte. «Vic adora il fatto che le storie siano reali e le situazioni verosimili. Ha detto addirittura che vuole che (sua figlia, ndr) Harper lo guardi non appena diventerà abbastanza grande, così da ricevere un’educazione e una visione più vera di ciò che le ragazze affrontano, dei loro problemi e tribolazioni».

© Cover Media