Selena Gomez è una ragazza all'antica in amore.

La popstar ha vissuto una complicata relazione con l'idolo delle teenager Justin Bieber, ma nonostante la sua provocante immagine pubblica la cantante assicura di essere una ragazza fedele e amorevole.

«Quando ti innamori il sentimento ti consuma», ha dichiarato la star intervistata da Teen Vogue.

«Così se la storia finisce una parte di te se ne va via per sempre e sei pervasa da una forte sensazione di ribellione che ti fa dire: “Dimenticalo! Puoi fare a meno di lui”. Io l'ho provato, ma non sono mai stata la ragazza da una notte e via. Mi piace che il mio compagno mi presenti ai genitori».

La Gomez ama scoprire sempre nuove cose e sperimentare nella vita anche se questo atteggiamento di apertura comporta il rischio di rimanere ferita.

«Mi piace pensare di essere una persona assennata, ma so che non tutti hanno il buon senso. Più divento grande più mi rendo conto che desidero essere aperta a tutte le nuove opportunità», ha spiegato la Gomez.

«A volte mi faccio male e incontro le persone sbagliate ma finchè non provi, non sai cosa succederà».

La star ha poi rivelato di nutrire una grande passione per la danza perchè il movimento l'aiuta a rilassarsi dopo estenuanti giornate lavorative.

«Sono iper riflessiva, penso troppo. Spesso non dormo la notte».

«Così ballare mi aiuta a non pensare a tutti i miei impegni, a evadere con la mente».

© Cover Media