Lady Gaga si è lasciata con Taylor Kinney che la rimproverava di essere totalmente assorbita dalla carriera.

L'eccentrica star è stata fidanzata con l'attore per due anni dopo averlo conosciuto sul set del suo videoclip «You And I».

Dopo un periodo di silenzio dalla scena musicale a causa di un intervento all'anca, la Gaga è tornata in grande stile per il lancio del suo nuovo album ARTPOP. Ieri sera la star ha sfoggiato una delle sue stravaganti mise in occasione degli YouTube Music Awards, salendo sul palco con un completino in pelle e un dente finto.

«Kinney le ha rimproverato di essere fidanzata con la sua carriera non con lui! Lui non sopporta più le manie e l'ego esorbitante della Gaga star!», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Lui è innamorato della donna amorevole e umile che conosce ma ultimamente fa fatica a vederla. La Gaga non smette mai di lavorare: scrive nuove canzoni persino sotto la doccia e prepara mentalmente i suoi prossimi outfit anche nel sonno».

Kinney avrebbe voluto trascorrere più tempo con la star 27enne sempre attorniata dalla security e dal suo management. Secondo indiscrezioni la Gaga ultimamente aveva a disposizione solo una serata al mese da passare col fidanzato.

Ancora resta da capire la data esatta della separazione tra i due, ma la scorsa settimana Kinney è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con la sua co-star di Chicago Fire, Brittany Curran.

© Cover Media