Dopo aver conosciuto la modella di Sports Illustrated Nina Agdal tramite un amico in comune, Max George è felicemente fidanzato e vuole godersi questo status il più a lungo possibile, specialmente dopo l’esperienza dell’anno scorso e il fidanzamento fallito con l’attrice Michelle Keegan.

«Non ci sarà nessun fidanzamento ufficiale, per un bel po’ di tempo. Ho imparato la lezione e non rifarò lo stesso errore. L’esperienza insegna», ha dichiarato il 25enne della boy band.

Le nozze con la sua ex fiamma erano state annullate nell’aprile del 2012, ma i due avevano comunque continuato a frequentarsi anche dopo. Successivamente George era stato visto in compagnia di varie ragazze, tra cui Lindsay Lohan, Carmen Electra e Jasmine Lennard. Con la Agdal, però, pare aver trovato la vera felicità.

«Lei non è per niente una tipa difficile. Le piace divertirsi. È come un’amica e ovviamente, sì, è assolutamente splendida. È la ragazza più bella che io abbia mai visto. Tutti la adorano e porta con sé una luce incredibile», ha continuato il cantante. «Nina non è di certo gelosa, capisce il lavoro che faccio. A dire il vero non ho mai avuto ragazze gelose, sono stato fortunato. Non sono mai uscito con nessuna che fosse preoccupata per le altre ragazze».

Anche i suoi compagni Thomas Parker e Siva Kaneswaran hanno relazioni stabili, e il più piccolo di loro, Nathan Sykes, ha recentemente iniziato a uscire con la cantante attrice americana Ariana Grande.

© Cover Media