Per anni Nicole Scherzinger ha avuto una relazione tormentata con il campione di Formula 1 Lewis Hamilton. I due si erano lasciati definitivamente all’inizio di quest’anno, ma qualche settimana fa hanno passato sette ore di fila a parlare della loro relazione in una camera d’albergo ed è possibile che ora tornino insieme.

Nel frattempo la bella 35enne è impegnata con la nuova edizione di X Factor, ma pare essersi pentita di aver accettato l’incarico perché durante questo periodo di sofferenza sarebbe stato molto più costruttivo concentrarsi sulla sua musica.

«Specialmente dopo i problemi personali… è proprio quando affronta i periodi difficili che Nicole scrive la sua musica migliore», ha rivelato una fonte al magazine inglese Star. «Preferirebbe scrivere canzoni piuttosto che sedere al tavolo dei giudici».

Specialmente dopo aver visto la collega Katy Perry esibirsi sul palco durante uno degli episodi del talent show, la Scherzinger si è accorta di voler fare lo stesso.

«La performance di Katy le ha dato una grande ispirazione e si è sentita anche un po’ gelosa. Il problema di Nicole è che dà sempre il 100 percento in qualsiasi cosa faccia, quindi quando ha detto sì a X Factor ha dovuto prendere una pausa dalla musica», ha concluso la fonte.

© Cover Media