Miley Cyrus è notoriamente un’amante degli animali e possiede cinque meticci di nome Floyd, Happy, Bean, Penny Lane e Mary Jane. La trasformazione durante il corso di questi due anni sembra tuttavia non essersi limitata solo all’immagine della star 20enne, bensì anche a quella dei suoi cagnolini. E per l’occasione la Cyrus ha assunto lo stilista Jorge Bendersky spendendo la bellezza di quasi 11 mila euro.

«Miley vuole che ognuno dei suoi cani abbia un guardaroba che rifletta “la loro personalità” e che abbiano più sicurezza in loro stessi», ha rivelato una fonte al magazine inglese Heat. «Jorge darà a ciascuno di loro un look diverso attraverso una varietà di vestiti e accessori, incusi i suoi design fatti su misura».

Oltre a un nuovo guardaroba, gli animali avranno anche dei tatuaggi. Non si tratta tuttavia di inchiostro vero, ma di qualche disegno fatto con una colla brillantata creata appositamente per il pelo dei cani.

Già da quando era ancora la principessina pop della Disney, la star era molto appassionata di moda e aveva lanciato una linea per Walmart, i famosi negozi statunitensi. Ora però non guarda indietro con troppa nostalgia.

«Sono andata a vedere (il prodotto finito, ndr) e c’era un cucciolo stampato su una maglietta. E mi sono detta: “No, non è questo che volevo”. Volevo jeans stretti, volevo iniziare la Walmart ai jeggings!» aveva precedentemente detto la star.

© Cover Media