Liam Payne ha inciso una speciale zucca degli One Direction per Halloween.

Il cantante e gli altri membri della celebre band, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan sono in giro per il mondo alle prese con il loro Take Me Home Tour, ciononostante Payne ha trovato il tempo per intagliare una zucca per Halloween e mostrarla via Twitter ai suoi fan.

«Buon Halloween a tutti! Questa è la mia zucca e sono molto orgoglioso di me stesso perchè finalmente riesco a destreggiarmi con arnesi appuntiti!», ha scherzato il divo commentando la sua foto che mostra l'ortaggio arancione, decorato con il logo 1D e illuminato all'interno da una candela.

Payne non è l'unico vip ad essere particolarmente legato alla festività pagana: anche Miley Cyrus ha voluto mostrare ai fan il suo costume per la notte mascherata per eccellenza.

La cantante ha deciso di vestire come il suo idolo Lil Kim, scegliendo la mise sfoggiata da lei in occasione degli MTV VMAs del 1999.

La Cyrus ha postato una foto in cui posa con una parrucca viola in pendant con la sua tutina aderente color lillà che lascia scoperto un seno, abilmente coperto da un adesivo viola a forma di fiore.

«Felice Halloween@LilKim», ha scritto la star, seguita a ruota da Paris Hilton, che per l'occasione si è vestita da gattina, con orecchiette di pelo e occhiali stampati, e ha posato insieme al rapper Snoop Dogg.

«La gatta e il cane pronti per un'altra notte di follia!», ha scritto la socialite su Twitter.

© Cover Media