Negli anni George Clooney è stato sentimentalmente legato ad alcune delle donne più belle del mondo.

Lo scorso luglio l'attore si è separato dalla sua ultima partner, l'ex lottatrice di wrestling Stacy Keibler, e da allora è stato fotografato in compagnia di Katie Holmes, della modella croata Monika Jakisic, con cui aveva già avuto una relazione in passato, e dell'avvocatessa londinese Amal Alamuddin.

«Tre storie diverse in tre settimane. Dovrei fare l'atleta. Ma ovviamente no, è tutto inventato e gonfiato dai media», ha commentato il divo durante un'intervista con People magazine.

Anche il portavoce di Clooney Stan Rosenfield ha tentato di mettere fine ai gossip, ma l'ha fatto usando toni decisamente meno scherzosi.

«George desidera che le speculazioni su Monika abbiano fine. Vuole che Katie venga lasciata in pace e che Amal sia in grado di continuare a seguire i propri casi senza essere importunata dalla stampa solo perché è andata a cena con George e con quattro altre persone», ha infatti tagliato corto.

«Ho persino chiesto a George se ci fosse del vero dietro a queste speculazioni, e lui mi ha risposto che nonostante non sia propenso a parlare della propria vita privata, in questo caso è suo interesse che queste tre donne non abbiano altri fastidi».

Al momento il divo è al cinema con la sua ultima fatica «Gravity», dove recita al fianco dell'amica ventennale Sandra Bullock.

© Cover Media