David Beckham e la moglie Victoria si sono da poco trasferiti in Inghilterra con i loro quattro figli dopo un lungo periodo trascorso a Los Angeles, California.

La scorsa settimana, tuttavia, lo sportivo si trovava in visita proprio a West Hollywood, dove pare che abbia speso una piccola fortuna per acquistare supplementi alimentari, vitamine e beveroni alla frutta.

«Becks ha trascorso più di un'ora in quel negozio», ha riportato una fonte al tabloid inglese The Sun.

«Ha comprato intere scatole di prodotti come la farina di semi di melograno, la polvere di verdure e gli elettroliti minerali marini. Ha anche acquistato dei succhi disintossicanti».

Pare che in quell'occasione l'ex calciatore abbia detto a tutti che aveva bisogno di fare scorte per l'inverno oltreoceano.

Recentemente qualcuno ha inoltre affermato che Victoria sarebbe preoccupata per il marito il quale, in seguito al suo ritiro dai campi da calcio, è molto meno impegnato di prima.

«Prima David aveva sempre un sacco di cose da fare – in primo luogo c'erano gli allenamenti, anche se lui cercava sempre di ritagliarsi del tempo per lei. Ora è Victoria quella più impegnata dei due. I ruoli si sono invertiti e lei teme che lui possa trovare difficile adattarsi a questa nuova situazione. Teme che se dedicherà troppe energie al proprio lavoro, David potrebbe sentirsi trascurato al punto di sviluppare del risentimento nei suoi confronti», ha spiegato un insider alla rivista Closer.

© Cover Media