Da quando ha reso ufficiale la separazione da Kristen Stewart, Robert Pattinson è stato visto in compagnia di molte ragazze diverse, tra cui l’attrice Shannon Woodward, che aveva già frequentato nel 2012.

Martedì scorso, infatti, il rubacuori inglese è stato di nuovo fotografato insieme alla 28enne di «Aiutami Hope!» al No Vacancy, un locale molto trendy di Hollywood.

Nonostante la serie di donne che ha avuto dopo la rottura con la sua ex nonché collega sul set di «Twilight», pare che Pattinson non abbia mai smesso di pensare a lei.

«So che vuole vederla», ha rivelato una fonte al sito HollywoodLife.com. «Ma non sa bene come fare ad avvicinarsi visto che è stata lei ad aver chiuso i ponti con lui definitivamente».

All’inizio del mese, dopo le numerose scorribande notture, il bel 27enne è stato ammonito dal suo management.

«Il team di Rob crede che abbia bisogno di svegliarsi e che ORA sia il momento giusto di prendere con assoluta serietà la sua carriera… anche se questo significherà smetterla di fare il galletto e comporre canzoni, ovvero le uniche cose che ha fatto ultimamente a Los Angeles», ha rivelato una fonte al sito Radar Online.

© Cover Media