La relazione tra il Principe Harry e Cressida Bonas si fa sempre più seria tanto che la ragazza è stata invitata dalla Regina Elisabetta II nella sua tenuta privata.

Il fratello minore del Principe William frequenta ormai da oltre 15 mesi Cressida Bonas e corrono voci che i due ragazzi stiano già convivendo. Ora sembra che la loro relazione abbia ricevuto l'approvazione anche dalla famiglia del Principe.

«Un weekend a Sandringham è una sorta di rito di passaggio per ogni futura sposa reale», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Harry è sempre molto impegnato con l'esercito per cui la tenuta è il luogo perfetto per lui per rilassarsi con le persone che davvero vuole sentire vicino».

«Non c'è dubbio che Cressie abbia ricevuto l'approvazione reale. Harry è dolce e la tratta come una vera principessa».

Secondo indiscrezioni la nuova coppia reale è stata invitata anche al battesimo del figlio del fratello maggiore di Harry, il Principe William e la moglie Kate Middleton, ma i due hanno preferito declinare l'invito.

«William e Katie sono rimasti subito entusiasti di Cressida ed era arrivato il momento giusto per fare un passo in termini di protocollo reale. Ma il battesimo poteva rivelarsi una situazione pericolosa. Nessuno avrebbe voluto che la presenza della Bonas distogliesse l'attenzione dei media dal Principe George», ha spiegato la fonte.

«D'altra parte la nuova coppia è vista sempre più di buon occhio dalla famiglia reale. Questo non significa che è un rapporto ufficializzato ma i reali vedono Cressida come una persona da proteggere. Non è un semplicemente un flirt per loro».

© Cover Media