Will Smith e la moglie Jada Pinkett Smith sono sposati dal 1997, ma da oltre due mesi non appaiono insieme in pubblico, accendendo così i rumor di una separazione in corso. Da settembre l’ex Principe di Bel Air è impegnato con le riprese del suo nuovo film «Focus» a New Orleans, e secondo il sito RadarOnline si tratterrà nella città sul Mississippi fino alla fine di novembre. Sua moglie invece è da poco rientrata dalla vacanza a Parigi con la figlia Willow e sua madre Adrienne Banfield-Brown. Dopo il ritorno negli States, la star si è trasferita a casa di suo fratello Caleeb a Calabasas, una città nella contea di Los Angeles.

I media si sono messi in contatto con la madre dell’attore, Carolyn Smith, nel tentativo di saperne di più sulla situazione della coppia.

«Non è una cosa personale? …. Grazie della preoccupazione», si è limitata a rispondere.

La stessa Pinkett invece ha fatto qualche commento durante un recente evento di beneficienza.

«Quando attraversi la tempesta con il tuo partner… smetti di pensare a quello che un marito o una moglie dovrebbero essere», ha dichiarato.

Una fonte presente all’evento ha inoltre rivelato che l’attrice ha aggiunto di sentirsi molto giù di tono.

«Pensavo che il successo mi avrebbe reso felice… non lo ha fatto per niente», avrebbe rivelato la bella 42enne in sede privata.

In passato la relazione tra i due era stata ben diversa, e ad esserne la prova sono le tante interviste rilasciate dalla coppia.

«Io e Will possiamo fare quello che vogliamo perché ci fidiamo l’uno dell’altra», aveva dichiarato la star. «Non che questo significhi che abbiamo una relazione aperta. Significa solo che ne abbiamo una seria».

© Cover Media