È una delle ex coppie più famose del cinema quella formata da Nicole Kidman e Tom Cruise, che dopo essersi conosciuti nel 1989 sul set di «Giorni di tuono» si erano sposati solo l’anno dopo, quando la splendida attrice aveva 23 anni.

Durante la loro unione hanno adottato due bambini, Isabella James e Connor Anthony, e nonostante l’apparente felicità, la Kidman ammette che lo stress e la pressione dei media sono stati fatali.

«Si tratta di un tipo di vita che, se davvero ti concentri sull’altro e ti trovi all’interno di quella bolla di sapone, è molto tossico, perché ci siete solo voi due. E solo un’altra persona al mondo sta provando la stessa cosa», ha spiegato all’edizione di dicembre della rivista Vanity Fair. «Quindi ti lega molto, ed è una cosa profondamente romantica. Sono sicura che per Brad e Angelina è la stessa cosa, perché nessuno può capirti tranne la persona che dorme accanto a te».

Il divorzio era poi stato finalizzato nel 2001, e ora la star è sposata con Keith Urban, il noto musicista country, con cui ha anche avuto due figlie: Sunday Rose e Faith Margaret.

«Ero così giovane», ha ricordato. «E sai, non per offendere Tom, ma ora ho incontrato il mio grande amore. E non ero per niente sicura che sarebbe successo prima o poi. Lo volevo, ma per un bel po’ non l’ho voluto, perché non volevo passare da una relazione all’altra. Sono stata a lungo da sola, e la cosa mi ha fatto molto bene perché ero una bambina, veramente, quando mi sono sposata. E avevo bisogno di crescere», ha concluso la star.

© Cover Media