Lindsay Lohan e Miley Cyrus si sono incontrate per caso in un locale ed hanno «chiacchierato» tutta la sera.

Le due star bazzicavano al celebre club newyorkese 1OAK nelle prime ore del mattino di domenica scorsa. Sebbene fossero arrivate separatamente, appena si sono viste è scoppiato il feeling.

«Lindsay Lohan era seduta ad un tavolo poco distante ed è subito corsa verso quello di Miley Cyrus. Le due ragazze hanno subito iniziato a scherzare e ridere insieme. Si sono più volte recate al bagno insieme e poi sono uscite dalla porta sul retro del locale per non essere fotografate dai paparazzi», ha riferito una fonte a RadarOnline.

Secondo il New York Post, la Lohan sarebbe quasi capitolata su un tavolo di sconosciuti mentre cercava di raggiungere la sua amica vip.

L'amicizia tra le due star ha sollevato non pochi dubbi e polemiche visto il carattere eccentrico delle due celebrity. La Lohan è infatti uscita da pochi mesi da una clinica di disintossicazione per tossicodipendenza e ciononostante è già stata paparazzata più volte in festini e serate a base di alcol, mentre la Cyrus ha appena 20 anni e in America le bevande alcoliche possono essere servite solo a persone sopra i 21 anni.

Secondo voci domenica sera la cantante ha bevuto alcol, ma si tratta solo di rumor.

© Cover Media