Dopo aver preso parte alla pellicola «Magic Mike», che narra la storia di un gruppo di spogliarellisti, Channing Tatum ha deciso di aprire un locale di burlesque a New Orleans, Louisiana.

Il locale, inaugurato nel 2012, si chiama Saint and Sinners, ed è situato su Bourbon Street, una delle vie più celebri della città.

Ora il 33enne intende produrre un reality show che mostri al pubblico ciò che accade dietro le quinte degli spettacoli, il quale andrà in onda sul canale televisivo statunitense A&E.

Non è ancora chiaro se l'attore comparirà in prima persona nello show.

Prima di sfondare nel cinema, Tatum ha effettivamente lavorato come spogliarellista, tant'è che il film «Magic Mike», diretto da Steven Soderbergh, si basa a grandi linee proprio sulla sua esperienza.

Lo scorso anno alcune speculazioni avevano suggerito che ci fosse già in cantiere un sequel del film, ma che Soderbergh avrebbe potuto essere sostituito da un altro regista.

«Non sappiamo se ci sarà. Questo è quello che vorremmo, e vorremmo che fosse girato in viaggio. Ma Soderbergh non si occuperà della regia, ed è difficile immaginare il film senza di lui», aveva commentato il divo durante un'intervista con MTV News.

© Cover Media