Il regista Luc Besson aveva deciso di girare a Taipei, Taiwan, alcune scene del film «Lucy», che ha come protagonista la bellissima Scarlett Johansson.

Tuttavia, le riprese sono state interrotte poco dopo il loro inizio a causa dell'eccessiva presenza di paparazzi sul set.

Secondo il China Times, infatti, i fotografi sarebbero giunti a frotte alla notizia dell'arrivo della diva, rendendo pressoché impossibile il lavoro della troupe, che ha persino rischiato un incidente con un'automobile guidata proprio da alcuni rappresentanti della stampa locale.

Il sindaco di Taipei Hau Lung-bin ha inoltre rilasciato un comunicato in cui biasima i giornalisti per non aver concordato in anticipo la propria presenza sul set, e pare che Besson stia ora considerando di rientrare in Europa prima della fine della settimana, portando con sé tutto il cast e gli operatori.

La pellicola, che uscirà nelle sale il prossimo anno, narra la storia di una donna – interpretata dalla Johansson – che lavora come corriere della droga e che acquisisce poteri paranormali dopo essere entrata in contatto con una sostanza stupefacente in via di sperimentazione.

© Cover Media