Daniel Radcliffe si è spogliato ormai diverse volte durante la sua fortunata carriera, come ad esempio in occasione della produzione teatrale «Equus» e sul set del film «Giovani Ribelli».

L'attore ricorda ancora il proprio disagio la prima volta che ha tolto i vestiti di fronte ai colleghi.

In particolare, il 24enne si sentiva insicuro a causa dei propri peli. Tuttavia, dopo aver provato l'epilazione, ha cambiato radicalmente idea.

«Ne parlavo con qualcuno poco fa. Raccontavo della prima volta che ho recitato in “Equus”, e mi vergognavo dei peli che avevo sul fondoschiena. Così presi la sfortunata decisione di rimuoverli con la ceretta», ha ricordato durante un'intervista con Empire magazine.

«È stato terribilmente doloroso. L'ho fatto solo una volta e improvvisamente non mi importava più nulla dei peli!».

Radcliffe, che ha raggiunto il successo grazie alla fortunata trasposizione cinematografica dei romanzi di «Harry Potter», è rimasto un ragazzo alla mano, ben lontano dagli eccessi di molte star di Hollywood.

«Spesso mi ritrovo a guardare i prezzi quando sono al supermercato, specialmente se ho con me soltanto dieci sterline, come l'altro giorno», ha aggiunto scherzosamente.

«È stato un po' come giocare a Supermarket Sweep (un programma televisivo americano simile al nostro “OK, il prezzo è giusto!”, ndr), ma al contrario. In pratica dovevo indovinare cosa sarei riuscito a comprare con quel poco denaro. Al momento la mia tragedia personale consiste nel fatto che la Tesco (una catena di supermercati inglese, ndr) ha smesso di produrre la propria cioccolata spalmabile. Ed era meglio della Nutella!».

© Cover Media