Khloé Kardashian ha pubblicato una fotografia sul proprio account di Twitter che mostra le sorelle minorenni Kylie e Kendall mentre si trovano ad un concerto.

Molti dei suoi follower, tuttavia, hanno creduto che l'immagine fosse stata scattata in un night club, dicendosi scandalizzati che delle ragazze così giovani vi fossero ammesse.

«Sono stanca della gente che dice cattiverie sulla mia famiglia», ha risposto offesa la 29enne.

«Ieri sera ho pubblicato una foto delle mie sorelle ad un concerto, e non ad un club. Smettetela di pensare sempre al peggio. Smettetela di trasformarci in qualcosa che non siamo! E soprattutto lasciate in pace le mie sorelle, hanno già fin troppe cose da gestire. Ricordate che le parole possono essere armi dolorose. Piuttosto prendetevela con me, ma lasciate in pace loro!».

In passato la starlette si era già dichiarata insofferente nei confronti del gossip in seguito al ricovero del marito Lamar Odom presso un centro di rehab.

Lo sportivo è infatti stato accusato di aver sviluppato una dipendenza da stupefacenti e di aver tradito più volte la moglie, mettendo a repentaglio il loro matrimonio e costringendo così la Kardashian ad allontanarlo dall'abitazione dove vivevano insieme.

© Cover Media