Brutta gaffe per Julianne Hough costretta a scusarsi per aver indossato un costume alquanto controverso durante un party di Halloween. L’attrice 25enne si è travestita come il personaggio Suzanne "Crazy Eyes" Warren, del telefilm «Orange is the New Black».

Per rendere credibile il travestimento ha optato per un make up scuro sul volto e una tuta arancione.

Pronte le polemiche sui social network quando è trapelata sul web un’immagine del costume.

«Sono una grande fan dello show «Orange is the New Black» e dell’attrice Uzo Aduba così come del personaggio che ha creato. Non era certo mia intenzione mancare di rispetto ad alcuno in alcun modo. Ho capito che il mio costume può aver offeso delle persone e per questo mi scuso», ha scritto via Twitter la Hough.

Il portavoce della Aduba non ha per il momento replicato ai commenti sull’episodio.

Recentemente la Hough ha voluto rimandare al pubblico un’immagine da cattiva ragazza rasandosi le sopraciglia, facendo una lap dance ed ammettendo di aver rubato quando era una ragazzina durante un’intervista con Vulture.com.

«Ho preso i soldi di mia sorella che aveva guadagnato in Utah. Erano circa 50 euro. Subito dopo ho chiamato i miei amici e siamo andati in un centro commerciale. Abbiamo acquistato piercings e biancheria intima di seta».

© Cover Media