Insieme ai suoi compagni Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Tom Parker e Nathan Sykes, Max George fa parte dei The Wanted, la boy band anglo-irlandese formatasi nel 2009.

Da allora i 5 musicisti sono stati impegnati a promuovere la loro musica in giro per il mondo, e nonostante l’entusiasmo, ogni tanto anche la stanchezza si fa sentire. Tuttavia pare che i ragazzi abbiano un modo molto efficace per ritrovare la carica giusta.

«Ci diciamo solo “Smettila di lagnarti e riprenditi!”», ha dichiarato George ridendo durante un’intervista con il magazine inglese new!. «Questo è il bello di essere in una band. Se sei un solista non hai nessuno, ma se uno di noi si sente giù possiamo tirarci su il morale a vicenda».

L’uscita del nuovo album, intitolato «Word of Mouth», è prevista per il 4 novembre. Nel frattempo i 5 sono anche i protagonisti di «The Wanted Life», il reality show che va in onda ogni settimana.

Qualche mese fa George è stato al centro dei rumor per una presunta relazione con l’attrice Lindsay Lohan, che ha ammesso di aver baciato durante un’uscita. Al momento, però, è felicemente fidanzato con la modella danese Nina Agdal.

© Cover Media