Harry Styles ha recentemente preso parte ad una lezione di Bikram yoga a Melbourne, Australia.

Il Bikram è un tipo di yoga che si svolge ad una temperatura di 40 gradi centigradi, il che permette di stimolare maggiormente la flessibilità dei muscoli e delle giunture.

Tuttavia pare che il giovane membro degli One Direction non riuscisse a sopportare il calore e la difficoltà degli esercizi.

«Non sopportava il caldo», ha infatti rivelato una fonte al tabloid inglese The Sun.

«La lezione dura 90 minuti ed è piuttosto intensa. Le ragazze del corso lo prendevano in giro poiché spesso non riusciva a completare gli esercizi e doveva sedersi».

Nonostante la sua scarsa attitudine alla disciplina orientale, il 19enne è comunque riuscito a fare colpo sulle sue compagne di corso.

«Lui ha comunque preso tutto sul ridere e in seguito ha dichiarato che si era trattato della lezione più difficile a cui avesse mai preso parte», ha proseguito l'insider.

«Le ragazze hanno pensato che fosse un vero gentleman».

In passato Styles aveva anche partecipato ad alcune lezioni di Zumba insieme ai compagni, nella speranza di migliorare le proprie capacità nella danza.

«I cinque ragazzi non sono certo dei ballerini nati, e vederli muoversi a ritmo di musica latino-americana è davvero spassoso», aveva dichiarato una fonte in proposito.

© Cover Media