Durante un’intervista con il sito Us Weekly Katy Perry ha rivelato scherzosamente di avere qualche disordine psichiatrico, che la spinge a fare cose un po’ particolari.

«Ho la fissazione delle vitamine e dei supplementi alimentari. Soffro di DOC (disturbo ossessivo-compulsivo, ndr) e prendo 26 tipi diversi di pillole al giorno».

Il DOC è un disturbo compulsivo che porta le persone che ne soffrono a ripetere determinati gesti più e più volte. La star di «Roar» ha infatti confessato di arrivare a lavarsi i denti anche sei volte al giorno.

Tra gli altri «segreti» c’è anche l’ossessione per il cosiddetto «cibo spazzatura», che la star consuma abitualmente. Ad averla traviata tuttavia è stato il suo attuale compagno, il noto chitarrista americano John Mayer.

«Le crocchette di pollo mi danno conforto, ma solo quelle che hanno la forma di stivale. Il mio gelato preferito è quello alla torta della “Cold Stone Creamery”», ha dichiarato la bella 28enne.

Toccando un tema più serio, la cantante racconta anche di un brutto incidente avuto all’età di 13 anni.

«Sono stata in un incidente stradale e sono dovuta uscire dall’auto accartocciata dal finestrino rotto», ha concluso la star.

© Cover Media