Natalie Portman è stata la protagonista di film drammatici molto intensi, come «V per Vendetta» e «Il cigno nero», per cui ha anche vinto il premio Oscar come miglior attrice. Sul set dell’ultimo film invece, intitolato «Thor: The Dark World», la bella 32enne si è divertita molto di più. Tanto che, al fianco dell’attore protagonista Chris Hemsworth, non riusciva a smettere di ridere.

«Dio mio, sono così infantile. È imbarazzante, sono così immatura», ha confessato a Nick Grimshow durante un’intervista radiofonica per la BBC. «Io e Chris Hemsworth siamo veramente due scemi immaturi, cosa che all’inizio faceva ridere, ma dopo il quinto ciak la gente ha iniziato ha guardare l’orologio e ha smesso di trovarci divertenti. Sembra una cosa davvero stupida ma a dire il vero è stata proprio quella la cosa più difficile».

L’anno prossimo l’attrice ha in programma di trasferirsi in Francia insieme a suo marito, il coreografo Benjamin Millepied, e il loro figlio Aleph.

«Con la mia famiglia ci trasferiremo a Parigi tra un anno. Sono molto entusiasta», ha rivelato. «Però sicuramente non perderò l’accento americano. Beh, vediamo come va, dai. Proverò a imparare quell’accento. Darò il meglio per imitare Jean Seberg e vedremo che cosa ne verrà fuori».

Nel frattempo la star dalle origini israeliane è impegnata con la promozione del nuovo film in Inghilterra, che uscirà nelle sale cinematografiche internazionali a novembre.

© Cover Media