All’inizio di quest’anno Selena Gomez e Justin Bieber hanno reso ufficiale la rottura dopo 2 anni di fidanzamento. Sono passati molti mesi da allora ma la giovane cantante è ancora single, e pare che l’affetto per il suo ex non le sia mai passato.

«Non mi stupisce per niente che nessuno abbia chiesto a Selena di uscire, perché ha sollevato un muro altissimo davanti a lei. Selena è assolutamente inavvicinabile. Di ragazzi non ne vuole sentir parlare al momento, probabilmente perché è ancora innamorata di Justin», ha spifferato una fonte al sito HollywoodLife.com. «Anche se trovare un nuovo ragazzo sarebbe la cosa migliore per lei, semplicemente non le interessa e si rifiuta categoricamente di considerare la cosa».

Dalla rottura con la popstar 19enne, la Gomez ha ammesso di essere stata al centro dell’attenzione di qualcuno, ma l’interesse non è stato reciproco.

«Un ragazzo mi ha chiesto di uscire, sai», ha detto la star durante il programma radiofonico Gang. «Gli ho risposto: “Grazie mille, ma non sono dell’umore giusto per uscire con qualcuno al momento”».

Nonostante i rumor, la 21enne texana ha dichiarato di apprezzare il suo nuovo status single.

«Sono piuttosto soddisfatta di come sto vivendo la mia vita e se (l’amore, ndr) arriva, arriva. Ma non lo so, mi piace stare da sola… Se m’innamoro m’innamoro. Se no pazienza», ha concluso la star.

© Cover Media