Cara Delevingne è la nuova it-girl del fashion business, e in passato ha posato e sfilato per alcune tra le case di moda più celebri.

Di recente la 21enne ha rivelato di soffrire di una malattia della pelle.

«Solo per ripetermi, soffro di psoriasi, la quale mi lascia cicatrici sulla pelle e da cui non potrò mai guarire», ha scritto sul suo profilo Twitter.

«Posso tranquillamente accettare i commenti negativi ma ricordatevi che nessuno è perfetto. Abbracciate la vostra individualità! Vi rende quelli che siete».

La modella ha inoltre da poco partecipato all'apertura del nuovo negozio Bourgeois Boheme a Rio de Janeiro, Brasile, pubblicando una foto sul social network che la ritrae all'evento con addosso un luccicante top color argento, un paio di pantaloni bianchi e aderenti e scarpe col tacco dai toni metallici.

«Sono felice di essere in Brasile per Bo.Bô @bobonews. Non vedo l'ora che arrivi la festa di stasera», ha scritto accanto all'immagine.

Infine la giovane star ha rivelato ai fan la propria amicizia con Karl Lagerfeld.

Una fotografia pubblicata su Twitter la mostra infatti mentre indossa un paio di occhiali bianchi futuristici disegnati dallo stilista, mentre in un'altra immagine lo bacia sulla guancia.

«Adoro i miei occhiali Chanel! Grazie @karllagerfeld», ha scritto di fianco alla prima foto.

«Ti amo @karllagerfeld tu sei l'unico per me!!!», ha invece scherzato riguardo alla seconda.

© Cover Media