Robert Pattinson sta frequentando Dylan Penn, la figlia del celebre attore Sean Penn, e anche se finora nessuno dei due ha confermato la relazione, la coppia è stata vista più volte insieme in atteggiamenti affettuosi.

«Rob è completamente preso da Dylan. Lei ha genitori famosi e capisce come vanno queste cose. A lui la vita da scapolo piace molto, ma anche Dylan gli piace davvero. È affascinante, sexy e ha i piedi per terra, ed è questo ciò che lui cerca in una ragazza», ha rivelato un insider alla rivista Heat.

L’attore inglese ha rotto con la fidanzata Kristen Stewart all’inizio di quest’anno, dopo che lei lo aveva tradito con il regista Rupert Sanders e, nonostante i vari tentativi, Pattinson non era riuscito a passarci sopra.

Ora pare che il bel 27enne si stia rifacendo del tempo perduto; negli ultimi mesi è stato visto con diverse donne, tra cui una misteriosa mora che ha chiamato continuamente “tesoro” durante un party, e la personal trainer Sydney Liebes.

«Si stanno frequentando da un po’ di tempo. Sydney è stata nei guai per essere uscita con un cliente, ma si piacciono molto, perché lei ha rischiato di perdere il lavoro per lui», ha rivelato una fonte.

© Cover Media