Lady Gaga ha paragonato il lancio imminente del suo nuovo album alla nascita di un figlio.

La cantante americana è pronta a sbarcare sul mercato internazionale il prossimo mese con il suo nuovo progetto ARTPOP. Ieri su Twitter ha rivelato di aver terminato gli ultimi dettagli paragonando gli sforzi produttivi alle doglie.

«Finalmente avrò la corona sulla testa! I dolori del parto di ARTPOP, senza epidurale! La dea venere sta nascendo!».

Stefani Joanne Angelina Germanotta, vero nome della cantate, si è di recente scusata coi suoi fan per non aver pubblicato la tracklist del suo nuovo lavoro il 29 settembre come previsto.

«Mi dispiace di essere in ritardo coi titoli dei brani piccoli mostri! Degli scoiattoli si sono intrufolati nell'albero ARTPOP! Ma non preoccupatevi presto arriverà anche la tracklist!», ha rassicurato la Gaga su Twitter.

Ad oggi la star 27enne ha sempre aggiornato i fan sulle diverse fasi di produzione dell'album e “i piccoli mostri” hanno dimostrato il loro affetto per la cantante accampandosi fuori dallo studio dov'è stato registrato ARTPOP.

«Ieri notte i miei ammiratori hanno dormito qui fuori. Io sono andata a casa alle 5 del mattino e li ho trovati ad aspettarmi! Mi sostengono davvero, bello», aveva scritto la Gaga sul social network qualche giorno fa.

Sebbene ami con tutta se stessa la musica, la cantante ha rivelato di essere stremata dopo la produzione dell'album.

«Ecco gli ultimi giorni di lavorazione a ARTPOP. Mi sento come in un atelier, al momento di rifinire le cuciture, di stirare i tessuti della mia opera d'arte».

© Cover Media