Cher è stata sposata con Sonny Bono dal 1964 al 1975. Dopo la sua morte, avvenuta nel 1998, la cantante ha iniziato ad assistere a strani fenomeni.

TMZ riporta infatti che pochi giorni fa la 67enne ha dichiarato che il fantasma di Bono avrebbe acceso le luci in casa sua svariate volte.

«Penso davvero che lui faccia accendere le luci in casa. Ho un bellissimo lampadario e lui lo fa accendere quando altrimenti sarebbe impossibile perché la corrente è staccata».

Un fan della diva ha replicato tramite Twitter affermando che si tratta di una vera e propria «persecuzione», ma lei ha assicurato che la sua spettrale presenza non è affatto una cosa negativa.

«Son non mi sta perseguitando! Gioca semplicemente con il lampadario della mia stanza! È una cosa da lui. Ed è buffo percepire ancora la sua presenza», ha risposto sul social network.

La scomparsa di Sonny Bono, avvenuta oltre 15 anni fa, fu dovuta a un incidente sulle piste da sci vicino a Lake Tahoe, California.

Al momento Cher si sa preparando al suo nuovo tour «Dressed to Kill», che inizierà il prossimo 19 marzo a Northampton, Pennsylvania.

© Cover Media