Paul McCartney ha proibito all'intero cast di usare Facebook e di assumere medicinali senza ricetta medica sul set del suo nuovo video.

Il leggendario cantante dei Beatles è attualmente impegnato con le riprese della clip del suo nuovo singolo «Queenie Eye» e secondo quanto riportato dal The Sun ha impartito regole di comportamento ferree a tutto il cast e alla troupe.

Il cantante vegetariano infatti avrebbe esteso il suo odio per la carne a tutte le persone ingaggiate sul set, proibendo loro di mangiarla e avrebbe poi posto il veto all'uso dei social network e all'assunzione di medicinali senza prescrizione medica.

«Inizialmente voleva essere un gioco ma nessuno ha osato ignorare le sue direttive», ha riferito una fonte sul set.

«Chiunque fosse stato trovato a scrivere su Twitter, Facebook o ad assaggiare un panino al prosciutto sarebbe stato bandito dal set. Per quanto riguarda l'assunzione di medicinali, beh è più difficile da controllare, ma in ogni caso...».

Secondo indiscrezioni, il video è stato girato nei celeberrimi studi a nord di Londra di Abbey Road. Nella clip dovrebbero comparire inoltre star del calibro di Johnny Depp e Sean Penn. Sembra che anche Brad Pitt fosse stato contattato per fare un piccolo cameo ma poi, a causa della sua fitta agenda lavorativa, ha dovuto rinunciarvi.

Il nuovo album di McCartney, New, uscirà il prossimo 14 ottobre in tutto il mondo.

Il leggendario musicista ha previsto inoltre per oggi alle 1440 una chat live su Twitter, la prima in assoluto della sua lunga carriera, per parlare coi fan del suo nuovo progetto.

© Cover Media