Miranda Kerr e Orlando Bloom adorano la loro privacy e sono convinti che il lavoro e la famiglia siano due cose del tutto separate.

La modella australiana ammira e rispetta il lavoro di suo marito, al momento impegnato con la produzione Broadway di «Romeo e Giulietta».

«Quando ho visto Orlando a Broadway in “Romeo e Giulietta” sono rimasta a bocca aperta dall’emozione. Imparare tutto quello, contenere tutta quella energia e farlo ogni giorno, sei giorni su sette… devo ammetterlo, lo ammiro moltissimo», ha dichiarato alla rivista Cosmopolitan. «Ma non si esercita al copione con me. Il lavoro è una cosa a parte. Sarebbe come chiedergli di insegnarmi a sfilare in passerella».

La bella coppia ha un bambino di 2 anni, Flynn, e all’interno della loro piccola famiglia le cose funzionano a meraviglia, specialmente perché i ruoli sono ben definiti.

«Non mi va di pensare che sono io a dover occuparmi di ogni cosa», ha spiegato. «Ogni tanto devi lasciare che sia l’uomo a fare delle cose per te, perché se per lui sei importante, non gli dispiacerà. Quando torno a casa non sono il capo come al lavoro. Entro nel mio ruolo più femminile. Mi tolgo tutto e mi metto la mia vestaglia di seta firmata Stella McCartney. Mi metto un rossetto rosso o uno smalto rosso, e mi mette di buonumore. Anche indossare della biancheria sexy può essere molto d’aiuto», ha concluso la top model.

© Cover Media