Lamar Odom è stanco dell'atteggiamento materno nei suoi confronti della moglie Khloé Kardashian.

Secondo indiscrezioni il matrimonio del giocatore di basketball 33enne e della star televisiva è ai ferri corti ormai da tempo a causa di una presunta scappatella di Odom e della sua tossicodipendenza.

Di recente sono sbocciati rumor di un altro motivo di malcontento all'interno della coppia: l'atleta 33enne trova infatti insopportabile l'atteggiamento materno della compagna che arriva a dirgli cosa mangiare.

«Non è un segreto la passione di Odom per le caramelle e Khloé si è sempre lamentata dei suoi svariati tentativi fallimentari di perdere peso», ha riferito una fonte a Radar Online.

«Ma il problema non sono le caramelle di per sé, ma la volontà della Kardashian di intromettersi nelle sue scelte. Da parte sua Odom si rifiuta di mollare il colpo e ha dichiarato al riguardo: “Si comporta come se fosse mia madre”».

Secondo una fonte, la Kardashian si occupa di tutti gli aspetti della vita di Odom, con il risultato che lui spesso si sente oppresso dalla sua presenza.

«Si assicura che l'assistente del marito venga regolarmente pagato e contatta Odom ogni giorno per tutte le questioni logistiche», ha continuato la fonte.

«Il loro matrimonio è sempre stato così. Khloé vuole avere il comando sulla situazione tanto che Odom si è più volte sentito soffocare».

© Cover Media