David Beckham è del tutto consapevole della forte personalità di sua moglie Victoria, ed è contentissimo di come stanno andando le cose in famiglia. La coppia è sposata da ormai 14 anni, e ha avuto quattro figli.

Al momento, la cantante-stilista sta dedicando tutta la sua attenzione alla brillante carriera intrapresa anni fa nel mondo della moda, mentre Beckham trascorre gran parte delle giornate insieme ai bambini.

«Da quando David ha appeso le scarpette al chiodo passa molto più tempo a casa con la sua famiglia, e si è reso conto, ora più che mai, dell’enorme sostegno che Victoria gli ha dato nel corso degli anni», ha dichiarato una fonte al magazine inglese Star. «Ora vuole che lei sappia che può contare su di lui allo stesso modo».

Per ringraziarla di tutto l’affetto e l’appoggio che la Posh Spice gli ha sempre dato, lo sportivo ha trovato uno spazietto privo di inchiostro sul proprio corpo e si è tatuato il suo nome su una mano.

«Victoria gli ha fatto capire di avere già abbastanza tatuaggi, ma era davvero molto felice del gesto», ha raccontato l’insider. «Sono più vicini che mai adesso. La gente dice che sono esattamente come all’inizio, quando si sono innamorati».

Nel frattempo, la mora 39enne ha in programma di aprire il primo negozio di abbigliamento a Londra, mentre David riceve regolarmente delle offerte di lavoro per apparire in varie campagne pubblicitarie.

© Cover Media