Harry Styles è stato sorpreso al tavolo di un casinò di Perth, in Australia, con una montagna di fiches da giocare alla roulette.

Il 19enne degli One Direction si trovava nella sala dedicata ai VIP del Pearl Room, dove è rimasto fino alle prime luci del mattino scorso, confermando così di non aver perso l’abitudine di scommettere d’azzardo.

Un ulteriore prova di questo «debole» è anche il tatuaggio sulla spalla sinistra del cantante, che raffigura il 17 nero della roulette.

In passato, Styles e gli altri membri della boy band erano stati seriamente ammoniti da alcuni dei loro manager, dopo aver giocato e perso una grossa somma di denaro. In quel periodo i 5 giovani si trovavano in giro per l’Australia in tour, proprio come questa volta.

«Come la maggior parte delle stupidaggini che facciamo, al tempo ci era sembrata una buona idea», aveva spiegato Niall Horan. «Pensavamo sarebbe stato divertente. Pensavamo: “Abbiamo 18 anni, e questa è la prima volta che possiamo spendere qualche soldo dopo settimane di viaggio”».

Al contrario degli altri 4, però, Horan aveva smesso di scommettere dopo aver vinto circa 100 euro.

«No comment. Diciamo solo che la situazione è diventata piuttosto brutta e hanno perso un sacco di soldi. Un sacco. Quando i manager l’hanno scoperto, si sono davvero arrabbiati».

© Cover Media