Sul set del loro nuovo film Brad Pitt e Shia LaBeouf sono stati abbandonati nel mezzo di una foresta per far sì che socializzassero tra di loro.

I due attori sono attualmente impegnati nelle riprese della pellicola «Fury», ambientata nel periodo della Seconda Guerra mondiale. Come parte della preparazione al ruolo, Pitt e LaBeouf sono stati segregati ai margini della società in una foresta inglese per tre giorni, dal 16 al 19 settembre.

«Interpretano due soldati della stessa truppa e il regista David Ayer voleva essere sicuro che i due socializzassero tra di loro», ha riferito una fonte a Us Weekly.

«Perciò li ha abbandonati nella natura più selvaggia sequestrando loro pure i cellulari!».

Pitt e LaBeouf sono stati poi raggiunti da altri tre attori del cast con i quali si sono procacciati il cibo da soli nelle foreste di Buckinghamshire. Durante la notte poi la temperatura è scesa notevolmente e hanno dovuto scaldarsi a vicenda.

«Devo aver fatto conoscenza in modo ravvicinato nelle tende», ha scherzato una fonte.

Nel cast di «Fury» campeggiano anche Logan Lerman, Jon Bernthal, Kevin Vance e il figlio di Clint Eastwood, Scott Eastwood.

Quest' ultimo non era tra gli attori chiamati a partecipare al camping, e di recente ha postato una foto su Instagram di lui sul set del film, a petto nudo davanti ad un carro armato.

«Sto cercando di estroflettere il blindato», recita la didascalia ironica postata dall'attore,

«Non sto lavorando!».

© Cover Media