All’inizio del mese, Zac Efron ha sconvolto i suoi fan confessando di aver passato del tempo a disintossicarsi in comunità, a causa della sua «grave» dipendenza dalla cocaina.

Tuttavia, secondo il tabloid National Enquirer, quella sostanza non era l’unica presente nel pericoloso «cocktail» del 25enne. Ci sarebbe infatti anche l’ossicodone, un potente antidolorifico noto anche come «eroina rudimentale».

Dopo una notte all’insegna di musica, alcol e ossicodone, Efron ha perso i sensi nella sua stanza d’albergo di New York, e sono stati alcuni degli altri ragazzi presenti al party a rianimarlo.

«Mi sono spaventato per lui», ha confessato uno di loro. «Se non si mette in riga, sarà la prossima grande tragedia di Hollywood».

La fonte ha affermato anche che l’attore aveva chiesto agli altri invitati di portare il farmaco, in tutto 40 pillole, per una spesa totale di quasi 900 euro.

«Se non avesse avuto così tanto bisogno dell’ossicodone, non credo che ci avrebbe mai lasciato entrare nella stanza», ha aggiunto l’insider, descrivendo la suite come un «cimitero» di bottiglie vuote.

Zac era entrato in comunità a marzo, e secondo il sito TMZ, la star ci sarebbe tornata ogni tanto anche durante le riprese di «Neighbors», il nuovo film di Nicholas Stoller in uscita nel 2014.

© Cover Media