Corrono voci che Lady Gaga e Sir Elton John abbiano finalmente fatto pace.

I due musicisti hanno avuto per lungo tempo un rapporto burrascoso tanto che ancora all'inizio di questo mese il Baronetto del pop aveva fatto dei commenti poco edificanti sulla collega.

Ciononostante secondo la rubrica Page Six del New York Post Lady Gaga e Sir Elton John avrebbero deciso di seppellire l'ascia da guerra perchè questa settimana sono stati paparazzati insieme a cena al Craig's di West Hollywood con Johnny Depp.

«Depp e Furnish stavano bevendo delle birre. La Gaga stava gustando del liquore in un bicchiere. Aveva i capelli scombussolati e indossava un abito nude-look color pesca», ha riferito una fonte al sito.

Per controbilanciare il look eccentrico della popstar, Depp era vestito con delle bretelle e poi si è aggiunto alla combriccola vip anche Larry King.

Settimana scorsa Elton John si era espresso in modo poco amichevole nei confronti della sua ex pupilla.

«Mi piacerebbe parlarle in questo momento ma non riesco a raggiungerla. Ci sono dei momenti in cui devi metterti in ascolto. Quando il tuo personaggio pubblico sovrasta la tua musica e diventa più importante di tutto il resto allora entri in un territorio minato», avrebbe dichiarato il Baronetto del Pop riferendosi alla Gaga.

«Il sound del mio album riflette il momento personale che sto vivendo: tutte le cose che più amo al mondo sono ridotte alla loro essenza. Anche Lady Gaga dovrebbe prendere questa

direzione».

© Cover Media