Tra tutti i papà star a cui fare gli auguri oggi, Jude Law è uno di quelli che li merita tutti! L'attore inglese infatti è diventato papà per la quinta volta. La cantante Catherine Harding, conosciuta con il nome d'arte Cate Cavelli, qualche giorno fa ha dato alla luce una bambina. La coppia è scoppiata da un po' ma Jude ha dichiarato di voler prendersi cura della piccola come padre presente e amorevole. D'altronde che a lui fare il padre piaccia molto lo si capisce dalla sua prole.

Jude, infatti, ha tre figli avuti dalla prima moglie Sadie Frost: Rafferty, Iris e Rudy e un'altra figlia, Sophia, avuta nel 2009 dalla modella Samantha Burke.

Il portavoce dell'attore, che ha dato l'annuncio della nuova arrivata in casa Law, ha dichiarato che i genitori sono felici e chiedono che venga rispettata la loro privacy e quella della loro figlia.

A quanto pare la piccola è stata concepita sul set di Spy, l'ultimo film dell'attore, che negli Stati Uniti arriverà nelle sale a maggio. In attesa di vedere Jude Law al cinema anche qui da noi, di una cosa siamo certe: la paternità lo rende ancora più sexy!

Leggi anche: 

Fai gli auguri a tutti i papà insieme a Cosmo!

DILF: i papà famosi più sexy in circolazione