Pharrell Williams è ammirato in tutto il mondo per la sua musica e i suoi look impeccabili. Il suo ultimo album si è aggiudicato sei nomination incluso il titolo di Album dell'anno alla 57esima edizione dei Grammy che si terrà l'8 febbraio a Los Angeles. Nonostante l'enorme successo però Pharrell non si monta la testa.

«Non vivo la vita per superare qualcosa o qualcuno, e penso che nessuno dovrebbe farlo. Credo che si dovrebbe vivere per divertirsi e scavare nel profondo!», ha spiegato Williams a Entertainment Tonight.

«Devi immergerti profondamente in quello che è la tua leggenda personale e odissea e vedere dove ti porta. Se sei aperto alla vita allora ogni singolo momento è un dono e la domanda è: "Cosa diventerai grazie a questo momento?».

Attualmente Williams è impegnato nella promozione del suo ultimo singolo «Shine», interpretato insieme all'amica e collega Gwen Stefani. La canzone fa parte della colonna sonora del film per bambini «Paddington» e la cantante ha raccontato come lei e Pharrell sono stati contattati per questa collaborazione.

«La Weinstein Company ha chiamato per cercare la canzone giusta e subito gli è piaciuta "Shine"», ha dichiarato la Stefani prima di spiegare che hanno dovuto apportare mille modifiche prima che il brano fosse pronto.

«Siamo entrati nuovamente in studio e l'abbiamo rifatta da capo».

D'altra parte non è la prima volta che Williams firma la colonna sonora di una pellicola per bambini: la sua hit mondiale «Happy» è stata scritta per «Cattivissimo Me 2».

«Non fai un film d'animazione per i bambini ma lo fai per tutti», ha spiegato il divo che è un grande fan dei cartoni animati.

«Ci sono persone adulte come me che ancora guardano Boomerang a notte fonda o... Huckleberry Hound, i Flinstones o i Puffi».

© Cover Media