È di nuovo single Taylor Lautner, che a quanto pare ha messo fine alla sua liaison con la modella 28enne Marie Avgeropoulos.

L'attore 22enne aveva conosciuto la compagna nel 2013 sul set di «Tracers», e secondo le fonti i due si sono separati in modo amichevole.

«Taylor al momento vuole solo divertirsi. Le sue relazioni non sono serie», ha commentato un insider su E! Online.

Non è la prima volta che Lautner frequenta una collega. Nel 2009 il divo aveva infatti avuto un flirt con Selena Gomez, e in seguito era uscito con Taylor Swift dopo averla incontrata sul set della commedia del 2010 «Appuntamento con l'amore».

Nel 2011, poi, Taylor aveva conosciuto Lily Collins durante le riprese di «Abduction - Riprenditi la tua vita», e anche in quel caso tra i due era nata una liaison.

C'è tuttavia un'attrice di cui Taylor è sempre stato invaghito: si tratta della 33enne Jessica Alba, la quale è tuttavia sposata con Cash Warren, da cui ha anche avuto due figlie.

«Ho sempre voluto sposarla, fin da quando avevo dieci anni. Ovviamente non credo che questo sarà possibile, visto che ha già una famiglia e un marito», ha spiegato sorridente il divo ai microfoni del magazine inglese More!.

«La prima volta che la incontrai fu al Super Bowl. Ero così nervoso che non riuscivo nemmeno a parlare. Mi sentii un completo idiota».

© Cover Media