Non ha certo vissuto nel lusso Jessica Chastain, che acquistava i mobili in un negozio dell'usato. Lo ha raccontato la stessa diva 37enne durante il divertente varietà di Jimmy Kimmel.

«Vivevo in una casetta minuscola insieme a un'altra ragazza e… un topolino che non sembrava voler andar via. E ci procuravamo i mobili da Pottery Barn (noto negozio di arredamento americano, ndr) però quelli vecchi di cui si sbarazzavano!», ha confessato ridendo.

«Non so come, ma sapevamo che ogni martedì gettavano via della roba. Ma prima di buttarla la distruggevano, così che nessuno la tirasse fuori dal bidone della spazzatura… beh, non è che ci infilassimo nel bidone, però per esempio bucavano una sedia, e noi semplicemente ci mettevamo una coperta sopra e la portavamo a casa».

Nel frattempo la star ha raggiunto un enorme successo cinematografico, passione che già aveva da bambina. Insieme ai suoi coetanei, infatti, si esibiva per strada, ma non solo: il suo gruppetto, denominato "Dirtbusters" ispirandosi alla nota serie di acchiappafantasmi "Ghostbusters", ha iniziato anche ad offrire servizi di pulizia «musicali» al vicinato.

«'If your maid's on strike/ We don't clean, that's a psych/ Who you gonna call?/ Dirtbusters! (motivetto del film con le parole adattate al servizio di pulizia, ndr)», ha canticchiato la star.

«Probabilmente era una cosa pericolosissima… entravamo dentro le case della gente! A volte erano in pigiama e noi pulivamo le loro cucine».

© Cover Media