Jennifer Aniston ha un'idea ben precisa sull'amore e sull'amicizia. La collega sul set di Friends, Courteney Cox, notoriamente una delle sue più care amiche anche nella vita reale, è al momento fidanzata con Johnny McDaid, e questo potrebbe aver offuscato un poco il rapporto d'amicizia con la Aniston.

«Courteney si rifiuta di uscire da sola e chiede sempre a Johnny di seguirla, ma quella sera non era affatto l'occasione giusta!», ha rivelato un insider al magazine Now, riferendosi ad una uscita «solo donne» organizzata dalla bionda 45enne poco prima di Natale, a Los Angeles.

«Ovviamente a Jen fa piacere che Courteney abbia trovato l'amore, ma crede che debba avere più equilibrio nella sua vita, e non debba mai abbandonare la sua cerchia di amiche per un uomo!», ha continuato la fonte.

«Non si sono viste più da allora, anzi, non si vedono in giro insieme da tanto tempo ormai. Jen passa molto più tempo con Chelsea Handler adesso, e con altre coppie, tra cui Jimmy Fallon e sua moglie Nancy Juvonen».

Come se non bastasse, la Cox non si è presentata neppure al party organizzato dalla Aniston in occasione dei Premi Golden Globe, la settimana scorsa.

«Courteney non sembra mai voler fare lo sforzo di vedere le sue amiche come faceva un tempo. Ai tempi del break-up con David Arquette, invece, erano sempre al telefono, o a pranzo o a cena insieme. Ma ora nessuno la sente più», ha concluso la fonte.

© Cover Media