Una chioma nuova di zecca per Melissa Satta: la showgirl, già tornata negli studi del programma calcistico Tiki Taka su Italia Uno, ha deciso per il 2015 di rinfrescare il look.

Per farlo ha scelto il prestigioso salone milanese GoCoppola, da cui ha mandato uno scatto la raffigura insieme all'hairstylist di fiducia mentre si fa pettinare prima del makeover.

«Nuovo anno... nuovo look... #me #melissasatta @aldocoppola @gocoppola_spaziogo @simonaghezzi1 @marcorossicoppola @davidvanchieri», ha cinguettato su Instagram Melissa, aggiornatissima sulle ultime tendenze della moda e dello stile, che non manca mai di illustrare alle lettrici del suo blog, dove dispensa anche consigli di bellezza, sport e salute.

La starlette, passata le vacanze in America con il compagno Kevin Prince Boateng, i loro figlioletto Maddox ed alcuni amici, si è ributtata nel lavoro e ha ripreso a fare la spola tra la Germania, dove vive con la famiglia e Milano, dove sono i suoi interessi professionali. Fortuna che, per prendersi cura del suo primogenito, può contare sulla disponibilità della mamma. «È sempre all'erta – ha ammesso in un'intervista di qualche tempo fa - appena la chiamo arriva...».

© Cover Media