È Lara Stone il nuovo volto di Kurt Geiger, per cui ha posato in una serie di splendidi scatti in bianco e nero opera del fotografo Erik Torstensson.

La modella ha condiviso sul suo profilo Instagram una delle foto, insieme alla notizia della collaborazione.

Nell'immagine la star stringe a sé una borsa a mano del brand, e indossa un abito decorato da un pattern che ricorda la pelle di un serpente. I capelli biondi sono acconciati in morbide onde e il make up ha un aspetto naturale, con un'enfasi su occhi e sopracciglia.

«Eccomi nella campagna di @kurtgeiger ad opera di @eriktorstensson», ha scritto la mannequin nel post.

Il 2015 si sta rivelando esplosivo per la Stone, che ha già all'attivo due grandi campagne pubblicitarie dall'inizio dell'anno. La 31enne è infatti anche testimonial di Calvin Klein, nella cui campagna compare al fianco di Justin Bieber.

Secondo alcune fonti l'esperienza non è tuttavia stata delle migliori per Lara, che è diventata oggetto di attenzioni poco gradite da parte del giovane cantante.

«Lui si è comportato in modo piuttosto viscido nei suoi confronti. Ci ha provato più volte con lei, fino a quando non gli ha detto di smetterla. In pratica gli ha detto che si stava comportando come un bambino», ha rivelato un insider su breatheheavy.com.

La Stone è felicemente sposata con il comico inglese David Walliams, e insieme i due hanno anche un figlio di 20 mesi di nome Alfred.

© Cover Media