Anna Tatangelo ha documentato con messaggi e fotografie il suo giorno speciale, quello in cui ha compiuto 28 anni e li ha festeggiati con la sua famiglia. La cantante ha trovato al suo risveglio il figlioletto Andrea, avuto da Gigi D'Alessio, con un disegno e una rosa rossa tutta per lei. Poi ha fatto tappa dal dentista: «Nessuna pietà, il dentista nel giorno del mio compleanno», ha twittato vicino a una fotografia che la immortala sulla poltrona del medico con tanto di tovagliolo blu al collo, in attesa della visita.

La giornata ha svoltato però al meglio verso sera, quando, tornata a casa, ha trovato Gigi D'Alessio e Andrea con una bellissima torta su una tavola addobbata con la scritta «Love». «Un compleanno bellissimo, con le persone che amo e tra migliaia di auguri dei miei fan... la parola chiave della giornata di ieri?!?... Love!!!!!!! Grazie a tutti» ha scritto la cantante accanto alle immagini del party.

Nonostante la gioia, non mancano le preoccupazioni in questo periodo per Anna e la sua famiglia: D'Alessio rischia infatti di finire sotto processo per rapina. Al cantante è stato notificato infatti l'avviso della chiusura delle indagini (che prelude alla richiesta di rinvio a giudizio) su un fatto che risale al 2007. Due fotografi lo aspettarono davanti alla sua villa all'Olgiata, per immortalare lui e la Tatangelo. Stando ai paparazzi un gruppetto di persone, tra cui lo stesso D'Alessio, arrivò in macchina e li aggredì, strappando loro la macchina fotografica. La versione di Gigi non combacia: il cantante afferma di essere stato aggredito e costretto a difendersi.


© Cover Media