Angelina Jolie è una donna perfetta sotto tutti i punti di vista. Tranne uno: la cucina.

Ecco perché si fa aiutare dal marito Brad Pitt e dal figlio 11enne Pax che ha sviluppato già da piccolo una passione per i fornelli.

«Pax ama cucinare», ha dichiarato la Jolie alla rivista People.

Secondo l'attrice il bambino avrebbe anche sfornato una torta per il loro matrimonio, celebrato lo scorso agosto in Francia. Di sicuro però il figlio non ha preso la passione per la cucina da lei, ma dal padre.

«Io non cucinerò mai, per la gioia e il benessere di tutti!», ha esclamato la star.

Anche nel Giorno del Ringraziamento è stato Pitt a occuparsi del tradizionale tacchino al forno e ogni mattina l'attore prepara la colazione per tutti.

Secondo la Jolie infatti Brad è bravissimo con i pancake per la gioia della numerosa prole della coppia, formata da Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i due gemelli Knox e Vivienne.

«Papà fa i pancake più buoni della mamma», dicono i piccoli secondo la Jolie.

Ciononostante Angelina ha più volte rivelato di voler migliorare in cucina per diventare "la moglie perfetta"» per Brad.

«Ci sono momenti in cui dico: "Voglio migliorarmi. Cucinerò per voi"», ha rivelato la star allo show americano The Today Show.

«E allora Brad mi dice: "Oh cara, basta che tu sappia in cosa eccelli e in cosa no". Ma io voglio farlo. "No, no, no devo imparare anche questo!". Ma lui conosce i miei limiti».

© Cover Media