Miranda Kerr è celebre per il suo aspetto «acqua e sapone» sempre impeccabile, tuttavia anche alla star della moda capita a volte di svegliarsi con una brutta cera dopo aver alzato un po' il gomito la sera prima.

Tuttavia, la 31enne ha un metodo infallibile per prendersi cura del cosiddetto «hangover».

«Prima mi faccio una doccia, poi mi spruzzo un po' di Calming Lavender Mist di Kora Organics su tutto il corpo e mi metto due fette di cetriolo fresco sugli occhi», ha spiegato ai microfoni di Vogue Australia.

«Anche una nuotata nell'oceano o un bagno turco con olio di eucalipto possono davvero fare miracoli».

L'ex modella di Victoria's Secret si affida ad un rigido regime di bellezza per essere certa di apparire sempre al meglio, e ha adattato la sua beauty routine anche alle intense giornate delle festività natalizie.

«Questo periodo dell'anno significa anche giornate molto lunghe, trascorse a festeggiare con la famiglia e gli amici. Dunque, quando ho bisogno di ravvivare un po' una pelle stanca e spenta mi affido a prodotti esfolianti, e poi applico la Maschera Idratante di Kora Organics», ha aggiunto.

«Infine, rendo la mia crema idratante ancora più efficace lasciando emulsionare al suo interno per tutta la notte due gocce di olio di cinorrodo di rosa canina».

Kora Organics, citato più volte dalla Kerr, non è altro che il brand che la stessa mannequin ha lanciato nel 2009, specializzato in cosmetici di origine naturale al cento percento.

© Cover Media