Charlie Hunnam si sente al sicuro da ogni possibile scandalo. L'attore di Sons of Anarchy, infatti, non si è mai scattato una fotografia senza veli, nonostante si sia spogliato più volte sul set della celebre serie TV.

«Possiedo un iPhone solamente dall'anno scorso. Adoro i prodotti Apple, tuttavia non uso iCloud per salvare le immagini. Non mi fido, e dunque nessuno potrà trovare delle mie foto di nudo da qualche parte», ha spiegato il 34enne all'edizione americana di Cosmopolitan.

Le dichiarazioni del divo fanno ovviamente seguito al recente scandalo che ha coinvolto numerose celebrity, tra cui Jennifer Lawrence e Kate Upton, i cui scatti «privati» sono stati sottratti dagli hacker e pubblicati sul web.

Nonostante non sia un fan dei cosiddetti «selfie», non è detto che il divo non decida un giorno di spogliarsi in pubblico, magari per concedersi un bagno in una spiaggia nudista.

«Sono piuttosto a mio agio nella mia pelle, dunque l'ipotesi più plausibile per un eventuale scandalo sarebbe che un paparazzo mi segua in un momento in cui ho deciso di fare un bagno in mare senza il costume o qualcosa del genere. Ma ripeto, niente servizi fotografici fatti in casa», ha aggiunto.

«Anche se interpreto molti personaggi duri e violenti, nella vita reale non sono così. Mi sento un "hippie", sorrido un sacco e in generale sono piuttosto rilassato. Spesso fantastico sul lasciare tutto e andare a vivere in una foresta per un paio d'anni, per scoprire davvero chi sono e che cos'é la vita».

© Cover Media