Katie Holmes viene da una famiglia numerosa. Ultima di 5 figli, la 35enne era abituata a ricevere i vestiti e gli accessori già usati dai suoi fratelli, e per questo conserva ancora il ricordo del suo primo gioiello vero e proprio. Il dono le è stato fatto all'età di 16 anni, e tuttora lo custodisce gelosamente.

«Ho un cofanetto che contiene perlopiù gioiellini firmati Claire's (brand americano, ndr), a forma di panda o di cuore, che mi ha regalato mia figlia (Suri, ndr). Per il resto si tratta di regali per occasioni speciali, come la nascita o un compleanno. Conservo ancora la collanina dei 16 anni (il "Sweet 16", evento celebrato in modo particolare negli USA, ndr)», ha spiegato al magazine inglese Hello!.

«Mi piace tanto guardare dentro al cofanetto dei gioielli: è come sfogliare un album di vecchie foto!».

Nella vita di tutti i giorni, l'ex star di «Dawson's Creek» ama vestire casual, tanto che il suo guardaroba non sembra neppure quello di una stella di Hollywood.

«(Il mio armadio, ndr) è delle dimensioni di questo tavolino!», ha confessato ridendo ed indicando un tavolo di piccole dimensioni.

«Amo la moda, però mi piace rimanere semplice, quindi indosso spesso gli stessi abiti. E non mi serve tanto spazio per conservarli», ha concluso.

elisabettatomasone

© Cover Media