Cesare Cremonini è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata, regalando ai suoi follower su Twitter uno scatto a sorpresa in cui appare insieme a lei, in bianco e nero, in mezzo a un tipico bosco di pioppi emiliani.

È la prima volta che Cesare presenta la ragazza, Giulia, ai suoi fan, confermando dunque in prima persona la relazione dopo le voci circolate in merito negli ultimi tempi.

Di lei non si sa tanto, a parte che lavora nell'ufficio stampa di una società di comunicazione e che è stata avvistata insieme al cantautore la scorsa estate a Ibiza.

La relazione, dunque, dura già da qualche mese, anche se Cremonini ha sempre scelto la linea della discrezione sulle sue storie sentimentali. «La mia fidanzata? Chiamiamola Angelina», ha dichiarato qualche giorno fa su Radio Italia facendo riferimento al suo ultimo singolo, mentre durante la conferenza stampa di presentazione dell'album «Logico», lo scorso maggio, ha riflettuto sulla stretta correlazione tra amore e musica nella sua vita. «La fidanzata che mi ispira poche canzoni ha vita breve e viceversa. Alcuni direbbero che sono un bastardo, ma sono semplicemente una persona che ha sposato la musica».

© Cover Media