Miranda Kerr ha appena lanciato una linea di tazze da tè in collaborazione con Royal Albert.

La star ama il tipico «tea-time» e ha voluto omaggiare la tradizione inglese con una collezione di porcellana di qualità. La perfetta compagnia per una pausa pomeridiana?

«Sarebbe fantastico prendere un tè con la Regina d'Inghilterra!», ha esclamato entusiasta la star alla rivista Hello!.

«Il momento del tè è una bellissima occasione per raccontarsi la giornata. È un momento per incontrarsi e ricaricarsi. È un momento di bellezza. Ecco cosa mi piace. Bevo moltissimo tè verde e anche l'Earl Grey con latte di capra e miele. Un tè perfetto va preparato con amore!».

La Kerr ha ereditato la passione per il tipico «tea time» inglese dalla nonna che era solita concedersi una pausa a metà pomeriggio e ha voluto decorare la sua linea con motivi floreali e farfalle.

Ora però la star desidera concentrarsi sul Natale che passerà in famiglia con l'ex marito Orlando Bloom e il figlio di tre anni, Flynn.

«Posso trovarmi ovunque, l'importante è festeggiare il Natale. È un momento talmente magico dell'anno. E la cosa fondamentale è essere insieme ai tuoi cari, il resto non conta», ha dichiarato la star prima di svelare il menù della vigilia.

«Ceneremo a casa con dei piatti preparati da noi. Amiamo cucinare tutti insieme!».

© Cover Media